Meret corre verso il rientro: le ultime sui tempi di recupero del portiere

Meret corre verso il rientro: le ultime sui tempi di recupero del portiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Si lavora senza sosta a Castel Volturno per preparare la sfida contro l’Empoli in programma il 20 ottobre. Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret come racconta il Corriere dello Sport. Il portiere ha saltato le ultime tre partite, "continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret ha avvertito un problema muscolare, è stato sostituito da Elia Caprile e per le seguenti due partite è stato indisponibile. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)

Meret ci sarà contro l' Empoli ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

L'estremo difensore non sta ancora benissimo e in prospettiva campionato bisognerà pazientare ancora per rivederlo in campo. Elia Caprile, dunque, potrebbe essere riconfermato contro l'Empoli, sua ex squadra, mentre il portiere friulano potrebbe rivedersi contro il Lecce, gara in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00 al Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Meret, cosa filtra sul recupero e su Empoli-Napoli

Nella corsa verso la sfida di sabato contro l’Empoli, il Napoli continua a prepararsi con intensità sotto la guida di mister Antonio Conte. Tuttavia, l’attenzione è particolarmente rivolta alle condizioni di Alex Meret, in fase di recupero dopo l’infortunio subito contro la Juventus (Napolipiu.com)

Ieri gli azzurri hanno svolto un allenamento congiunto con la Juve Stabia, ecco quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino sulle condizioni di Alex Meret: Intanto si monitorano i progressi di Meret che sta accelerando i tempi per riprendersi il posto tra i pali, magari già dalla trasferta del Castellani. (CalcioNapoli24)

Infatti, il portierone azzurro non sta ancora benissimo e in vista della prossima gara di campionato in programma il 20 ottobre potrebbe esserci ancora Caprile a difendere i pali. Tutto sulle condizioni di Alex Meret, out per infortunio muscolare: le ultime sulle condizioni e su Empoli-Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)