NAPOLI, MERET TORNA CONTRO L'EMPOLI

NAPOLI, MERET TORNA CONTRO L'EMPOLI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, arrivano buone notizie dall'infermeria per il Napoli. Alex Meret, che si era fermato per un problema muscolare durante la sfida di campionato contro la Juventus, sarebbe ormai prossimo al rientro. Il portiere sta bene e continua a lavorare a Castel Volturno dove il recupero procede senza intoppi. Meret dovrebbe essere quindi titolare contro l'Empoli nel primo match dopo la pausa nazionali. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Non a caso, neanche l'ultimo rinnovo, siglato a ottobre 2022, è servito a chiudere sul nascere qualsiasi discussione sul futuro: un futuro che ad oggi, senza un'ulteriore firma, vedrebbe il legame terminare il 30 giugno 2025. (Quotidiano Sportivo)

Nella corsa verso la sfida di sabato contro l’Empoli, il Napoli continua a prepararsi con intensità sotto la guida di mister Antonio Conte. Tuttavia, l’attenzione è particolarmente rivolta alle condizioni di Alex Meret, in fase di recupero dopo l’infortunio subito contro la Juventus (Napolipiu.com)

Si lavora senza sosta a Castel Volturno per preparare la sfida contro l’Empoli in programma il 20 ottobre. Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati

Napoli con una prognosi di circa un mese. I calcoli facevano coincidere il rientro con la partita di Empoli ma Stando a quanto riferito da Sky Sport,... (Virgilio)

Infortunio Meret – Nelle ultime due giornate di Serie A, il Napoli di Conte ed i fantallenatori hanno dovuto fare a meno di Alex Meret, estremo difensore alle prese con una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (FantaMaster)

Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret ha avvertito un problema muscolare, è stato sostituito da Elia Caprile e per le seguenti due partite è stato indisponibile. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)