Meret, il recupero prosegue: la decisione sul ritorno in campo con l'Empoli

Meret, il recupero prosegue: la decisione sul ritorno in campo con l'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Meret ci sarà contro l' Empoli ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret. Il portiere, che ha saltato le ultime tre partite, continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Rispettati, al momento, i tempi di recupero, con Meret che può rimettere i guantoni proprio per la sfida del Castellani, quella nel mirino al momento degli esami strumentali e della diagnosi". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Napoli con una prognosi di circa un mese. (Virgilio)

Infortunio Meret – Nelle ultime due giornate di Serie A, il Napoli di Conte ed i fantallenatori hanno dovuto fare a meno di Alex Meret, estremo difensore alle prese con una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (FantaMaster)

Si lavora senza sosta a Castel Volturno per preparare la sfida contro l’Empoli in programma il 20 ottobre. Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati (TUTTO mercato WEB)

Non a caso, neanche l'ultimo rinnovo, siglato a ottobre 2022, è servito a chiudere sul nascere qualsiasi discussione sul futuro: un futuro che ad oggi, senza un'ulteriore firma, vedrebbe il legame terminare il 30 giugno 2025. (Quotidiano Sportivo)

Il portiere titolare dovrebbe finalmente rientrare contro l’Empoli. Si era infortunato allo Stadium nella sfida con la Juventus Meret migliora, potrebbe rientrare per Empoli-Napoli (IlNapolista)