Meret, il recupero procede a rilento: contro l’Empoli può giocare ancora Caprile

Meret, il recupero procede a rilento: contro l’Empoli può giocare ancora Caprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il recupero del portiere del Napoli Alex Meret procede a rilento. L'estremo difensore non sta ancora benissimo e in prospettiva campionato bisognerà pazientare ancora per rivederlo in campo. Elia Caprile, dunque, potrebbe essere riconfermato contro l'Empoli, sua ex squadra, mentre il portiere friulano potrebbe rivedersi contro il Lecce, gara in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00 al Maradona (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret aveva avvertito un problema muscolare, e venne sostituito da Elia Caprile: per le seguenti due partite è stato indisponibile. Procede la tabella di recupero di Alex Meret, che però non è ancora pronto per scendere in campo. (CalcioNapoli24)

Intanto si monitorano i progressi di Meret che sta accelerando i tempi per riprendersi il posto tra i pali, magari già dalla trasferta del Castellani. Notizie Napoli calcio. La squadra di Antonio Conte, seppur senza i Nazionali, continua ad allenarsi a Castel Volturno in vista della ripresa de campionato e della trasferta di Empoli (CalcioNapoli24)

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, Meret sta accelerando i tempi di recupero e potrebbe tornare a disposizione per la trasferta al Castellani. Il portiere azzurro Alex Meret accelera i tempi di recupero dopo l’infortunio rimediato nel match con la Juventus. (Napolipiu.com)

Napoli, Meret a due facce: l'infortunio è alle spalle, ma il rinnovo è lontano

Non a caso, neanche l'ultimo rinnovo, siglato a ottobre 2022, è servito a chiudere sul nascere qualsiasi discussione sul futuro: un futuro che ad oggi, senza un'ulteriore firma, vedrebbe il legame terminare il 30 giugno 2025. (Quotidiano Sportivo)

Il portiere titolare dovrebbe finalmente rientrare contro l’Empoli. Si era infortunato allo Stadium nella sfida con la Juventus Meret migliora, potrebbe rientrare per Empoli-Napoli (IlNapolista)

Si lavora senza sosta a Castel Volturno per preparare la sfida contro l’Empoli in programma il 20 ottobre. Per il ritorno in campo, si avvicina il rientro di Alex Meret come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)