Recupero Meret, ieri si è allenato a parte: le sensazioni in vista di Empoli-Napoli

Recupero Meret, ieri si è allenato a parte: le sensazioni in vista di Empoli-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. La squadra di Antonio Conte, seppur senza i Nazionali, continua ad allenarsi a Castel Volturno in vista della ripresa de campionato e della trasferta di Empoli. Recupero Meret, le ultime Ieri gli azzurri hanno svolto un allenamento congiunto con la Juve Stabia, ecco quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino sulle condizioni di Alex Meret: Intanto si monitorano i progressi di Meret che sta accelerando i tempi per riprendersi il posto tra i pali, magari già dalla trasferta del Castellani. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo almeno tra i convocati. Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret aveva avvertito un problema muscolare, e venne sostituito da Elia Caprile: per le seguenti due partite è stato indisponibile. (CalcioNapoli24)

Alex Meret si è infortunato in Juventus-Napoli a causa di una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Un problema che lo terrà fuori uso ancora per un po’ secondo le ultime notizie rilasciate da Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il portiere italiano ex Udinese e Spal è stato assente nelle ultime gare a causa di un infortunio che ha subito nella gara contro la Juventus all’Allianz Stadium, da lì ha giocato sempre Elia Caprile. L’estremo difensore che nella passata stagione è stato in prestito all’Empoli ha subito una sola rete in ben quattro gare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, slitta il rientro da titolare per Meret: con l'Empoli sarà al massimo tra i convocati

L'estremo difensore non sta ancora benissimo e in prospettiva campionato bisognerà pazientare ancora per rivederlo in campo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il recupero del portiere del Napoli Alex Meret procede a rilento. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Meret – Nelle ultime due giornate di Serie A, il Napoli di Conte ed i fantallenatori hanno dovuto fare a meno di Alex Meret, estremo difensore alle prese con una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (FantaMaster)

Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret ha avvertito un problema muscolare, è stato sostituito da Elia Caprile e per le seguenti due partite è stato indisponibile. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)