Infortunio Meret, il Napoli è sicuro: la decisione è presa

Infortunio Meret, il Napoli è sicuro: la decisione è presa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Il Napoli si prepara per l’insidiosa trasferta di Empoli, gli azzurri dovranno decidere se affidarsi ancora a Caprile o tornare con Alex Meret. Il portiere italiano ex Udinese e Spal è stato assente nelle ultime gare a causa di un infortunio che ha subito nella gara contro la Juventus all’Allianz Stadium, da lì ha giocato sempre Elia Caprile. L’estremo difensore che nella passata stagione è stato in prestito all’Empoli ha subito una sola rete in ben quattro gare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Su Caprile A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)

“Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile. (CalcioNapoli1926.it)

Meret recupera per Empoli? Le ultime sul numero uno azzurro

Alex Meret è tra i calciatori più sotto osservazione in questa sosta per le nazionali. L'estremo difensore del Napoli è fermo ai box da Juventus-Napoli e vorrebbe rientrare in gruppo per la gara di domenica prossima contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)

Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica Scrive il Corriere dello Sport: (IlNapolista)

Meret recupera per Empoli? Le ultime sul numero uno azzurro (Tutto Napoli)