Il Mattino annuncia - Nuovi esami per Meret, non arrivano buone notizie: l'esito

Il Mattino annuncia - Nuovi esami per Meret, non arrivano buone notizie: l'esito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Non arrivano buone notizie sulle condizioni di Alex Meret verso la sfida contro l'Empoli. L'esito degli ultimi esami a Pineta non confortano Conte, lo rivela l'edizione odierna de Il Mattino: "Il vero problema riguarda Meret: il portiere ancora non si allena con la squadra, gli ultimi accertamenti fatti nella clinica Pineta confermano che la distrazione di secondo grado al muscolo adduttore alla coscia sinistra non è stato completamente recuperato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli. Queste le sue parole: “Caprile ha mostrato delle doti importanti, come la tecnica podalica. (Terzo Tempo Napoli)

Gli azzurri sono pronti a rituffarsi nel campionato italiano dopo la pausa per le Nazionali. L’Italia ha giocato ieri contro il Belgio e scenderà poi in campo lunedì contro l’Israele. Dopodiché l’attenzione sarà nuovamente focalizzata sul Napoli e sui calciatori azzurri che faranno rientro dalle rispettive squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il portiere azzurro è fermo dalla gara di Torino con la Juve del 21 settembre scorso (distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra) e la settimana prossima potrebbe rientrare completamente in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Meret punta l’Empoli, il portiere ancora a parte: la decisione di Conte

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli1926.it)

Castel Volturno, 11 ottobre 2024 – Antonio Conte è tornato al Training Center di Castel Volturno per la seduta di allenamento pomeridiana, e per l’occasione si è presentato con il fratello Gianluca. Secondo le ultime notizie fornite da Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, il clima all’interno del club è sereno e concentrato. (Napolipiu.com)

Meret vuole recuperare in vista dell'Empoli ma sta lavorando ancora a parte a Castel Volturno. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)