Modugno: “Meret? C’è un indizio sul ritorno. Ecco chi è il vice Anguissa per Conte”

Modugno: “Meret? C’è un indizio sul ritorno. Ecco chi è il vice Anguissa per Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Modugno: "Meret? C'è un indizio sul ritorno. Ecco chi è il vice Anguissa per Conte" “Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile. Ieri ha giocato anche Mario Rui, è stato un atto distensivo da parte di Conte per un professionista importante come il portoghese che, tuttavia, non fa parte del progetto Napoli e non rientrerà in lista. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scrive il Corriere dello Sport: Conte continua a preparare la trasferta al Castellani. Meret si allena ancora a parte, ma spera di poter rientrare tra i convocati per la sfida con l’Empoli. Si saprà di più nei prossimi giorni. (IlNapolista)

Il Napoli si prepara per l’insidiosa trasferta di Empoli, gli azzurri dovranno decidere se affidarsi ancora a Caprile o tornare con Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le condizioni di Alex Meret: "Conte accoglie indicazioni positive dai singoli. (CalcioNapoli24)

Meret punta l’Empoli, il portiere ancora a parte: la decisione di Conte

Dopo un avvio di stagione shock con il ko per 3-0 a Verona contro l'Hellas, gli azzurri sono cresciuti notevolmente agli ordini del mister salentino e sono arrivati fino al primo posto in classifica. Il Napoli continua a lavorare durante la sosta per le Nazionali per farsi trovare pronto in vista della ripresa del campionato contro l'Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

"Il vero problema riguarda Meret: il portiere ancora non si allena con la squadra, gli ultimi accertamenti fatti nella clinica Pineta confermano che la distrazione di secondo grado al muscolo adduttore alla coscia sinistra non è stato completamente recuperato. (CalcioNapoli24)

Meret vuole recuperare in vista dell'Empoli ma sta lavorando ancora a parte a Castel Volturno. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)