Meret recupera per Empoli? Le ultime sul numero uno azzurro

Meret recupera per Empoli? Le ultime sul numero uno azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Meret recupera per Empoli? Le ultime sul numero uno azzurro Questa mattina ultimo allenamento della settimana a Castel Volturno e poi in campo di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì quindi di riposo in attesa del rientro dei nazionali. I primi a tornare saranno gli italiani Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori, in campo lunedì a Udine contro Israele (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il futuro di Alex Meret al Napoli è tornato, nuovamente, in bilico. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli1926.it)

Il portiere italiano ex Udinese e Spal è stato assente nelle ultime gare a causa di un infortunio che ha subito nella gara contro la Juventus all’Allianz Stadium, da lì ha giocato sempre Elia Caprile. L’estremo difensore che nella passata stagione è stato in prestito all’Empoli ha subito una sola rete in ben quattro gare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte continua a preparare la trasferta al Castellani. Meret si allena ancora a parte, ma spera di poter rientrare tra i convocati per la sfida con l’Empoli. Si saprà di più nei prossimi giorni. Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. (IlNapolista)

Meret nuovamente in bilico, si complica la trattativa per il rinnovo: la situazione

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le condizioni di Alex Meret: "Conte accoglie indicazioni positive dai singoli. (CalcioNapoli24)

“Meret non ha giocato ieri nella partitella informale contro la Juve Stabia, è chiaro che questo è un indizio. C’è prudenza nel farlo recuperare nei tempi giusti, vedremo se sarà disponibile a Empoli ma la sensazione è che toccherà ancora a Caprile. (CalcioNapoli24)

Napoli, oggi riprende la preparazione in vista di Empoli: Meret lavora ancora a parte (TUTTO mercato WEB)