Tarallo: “Caprile ha mostrato delle doti importanti, ma Meret è il numero uno, Lukaku fondamentale”

Tarallo: “Caprile ha mostrato delle doti importanti, ma Meret è il numero uno, Lukaku fondamentale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri del Napoli. Queste le sue parole: Su Caprile “Caprile ha mostrato delle doti importanti, come la tecnica podalica. Ora siamo in attesa di qualche partita importante perché finora non è stato ancora impegnato, non ha fatto nessuna parata. Attendiamo prima di dare giudizi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, ci sono importanti novità riguardanti le condizioni di Alex Meret, fermo ai box da ormai tre settimane. (CalcioNapoli1926.it)

Alex Meret potrebbe rinnovare con il Napoli o lasciare il club a parametro zero: ecco cosa sta succedendo con l’agente del portiere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le ultime dal Corriere dello Sport: “Conte lavora in vista della trasferta del Castellani in attesa... (SOS Fanta)

Meret nuovamente in bilico, si complica la trattativa per il rinnovo: la situazione

"Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì di riposo. Conte lavora in vista della trasferta del Castellani in attesa del rientro dei nazionali (... (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: (CalcioNapoli24)

Infatti, la trattativa per il rinnovo si sta complicando più di quanto previsto. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli1926.it)