Il Napoli tra rinnovi e probabili addii

Il Napoli tra rinnovi e probabili addii
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli è chiamato ancora ad importanti manovre di mercato. Il Mattino, nell’edizione odierna, parla di problemi per il rinnovo di Meret. Simeone, poco utilizzato da Conte, chiederebbe la cessione in vista di Gennaio, mentre la Juventus potrebbe avanzare richieste per Raspadori. Di seguito quanto scrive il quotidiano napoletano. Napoli, problemi per il rinnovo di Meret Come riporta Il Mattino, non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Alex Meret, portiere del Napoli: “Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Non a caso, neanche l'ultimo rinnovo, siglato a ottobre 2022, è servito a chiudere sul nascere qualsiasi discussione sul futuro: un futuro che ad oggi, senza un'ulteriore firma, vedrebbe il legame terminare il 30 giugno 2025. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli1926.it)

Elia Caprile, dunque, potrebbe essere riconfermato contro l'Empoli, sua ex squadra, mentre il portiere friulano potrebbe rivedersi contro il Lecce, gara in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00 al Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Meret corre verso il rientro: le ultime sui tempi di recupero del portiere

Meret ci sarà contro l' Empoli ? Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Questa mattina ultimo allenamento della settimana a Castel Volturno e poi in campo di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì quindi di riposo in attesa del rientro dei nazionali. (Tutto Napoli)

Il portiere ha saltato le ultime tre partite, "continua il percorso riabilitativo dopo l’infortunio contro la Juventus: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)