Recupero Meret, spunta il piano del Napoli: le ultime da Castel Volturno in vista dell'Empoli

Recupero Meret, spunta il piano del Napoli: le ultime da Castel Volturno in vista dell'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. La squadra di Antonio Conte, seppur senza i Nazionali, continua ad allenarsi a Castel Volturno in vista della ripresa de campionato e della trasferta di Empoli. Recupero Meret, le ultime Ieri gli azzurri hanno svolto un allenamento congiunto con la Juve Stabia, ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica: Belle doppiette con cui Lukaku e Neres hanno confermato il loro crescente periodo di forma durante l’allenamento congiunto con la Juve Stabia, che si è svolto ieri pomeriggio a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Il Mattino, non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Alex Meret, portiere del Napoli: “Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco”. (Terzo Tempo Napoli)

Meret vuole recuperare in vista dell'Empoli ma sta lavorando ancora a parte a Castel Volturno. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il futuro di Alex Meret al Napoli è tornato, nuovamente, in bilico. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli1926.it)

Meret recupera per Empoli? Le ultime sul numero uno azzurro

Lo rivela l'edizione oggi in edicola de Il Mattino, che sul rinnovo di Meret scrive: "Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli24)

La stagione di Alex Meret era partita nel migliore dei modi, prima dell’infortunio accorso durante il match contro la Juventus che lo ha tenuto fuori dal campo per le successive sfide con Palermo, Monza e Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa mattina ultimo allenamento della settimana a Castel Volturno e poi in campo di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì quindi di riposo in attesa del rientro dei nazionali. (Tutto Napoli)