Meret recupera per Empoli-Napoli? Cosa trapela da Castel Volturno

Meret recupera per Empoli-Napoli? Cosa trapela da Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Alex Meret è tra i calciatori più sotto osservazione in questa sosta per le nazionali. L'estremo difensore del Napoli è fermo ai box da Juventus-Napoli e vorrebbe rientrare in gruppo per la gara di domenica prossima contro l'Empoli. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del portiere. Alex Meret Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le condizioni di Alex Meret: "Conte accoglie indicazioni positive dai singoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri gli azzurri hanno svolto un allenamento congiunto con la Juve Stabia, ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica: Recupero Meret, le ultime (CalcioNapoli24)

Gli azzurri sono pronti a rituffarsi nel campionato italiano dopo la pausa per le Nazionali. L’Italia ha giocato ieri contro il Belgio e scenderà poi in campo lunedì contro l’Israele. Dopodiché l’attenzione sarà nuovamente focalizzata sul Napoli e sui calciatori azzurri che faranno rientro dalle rispettive squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, oggi riprende la preparazione in vista di Empoli: Meret lavora ancora a parte (TUTTO mercato WEB)

“È in dubbio per la trasferta di Empoli”, Conte ha già il sostituto: le condizioni dell’azzurro

Rinnovo Meret-Napoli: la situazione Calciomercat Napoli, non arrivano notizie confortanti per quel che riguarda Alex Meret e il suo rinnovo di contratto: diversi incontri nelle ultime settimane con l'agente Federico Pastorello, ma non è ancora arrivata la fumata bianca. (CalcioNapoli24)

“Caprile ha mostrato delle doti importanti, come la tecnica podalica. Ora siamo in attesa di qualche partita importante perché finora non è stato ancora impegnato, non ha fatto nessuna parata. Attendiamo prima di dare giudizi. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica Scrive il Corriere dello Sport: (IlNapolista)