Ts - Petagna e Rrahmani assenti alla partitella in allenamento, nel mirino la data del rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GonfiaLaRete SALUTE

Rino Gattuso spera di avere a disposizione i due azzurri il prima possibile, soprattutto in vista dello scontro diretto contro la Juventus il 7 aprile.

Raffaele Auriemma sull’edizione odierna di Tuttosport scrive sulla possibile data per il rientro dei due calciatori.

All’amichevole non hanno partecipato Rrahmani e Petagna, che hanno svolto lavoro personalizzato in palestra ed in campo, ma per entrambi il ritorno è prevedibile in vista della gara di sabato allo stadio Maradona contro il Crotone”. (GonfiaLaRete)

Se ne è parlato anche su altre testate

Petagna, giornata di relax. Petagna ha postato alcuni scatti in cui si gode dei momenti di relax con i suoi amici a 4 zampe. Una giornata all’insegna del relax per Andrea Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso. In questi giorni sta lavorando a Castel Volturno, svolgendo parte degli allenamenti in gruppo e parte del lavoro personalizzato. (Tutto Napoli)

Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. Andrea Petagna e Amir Rrahmani, invece, dovrebbero recuperare entrambi per la sfida contro il team di Cosmi, al pari dello stesso Lobotka e in attesa di capire come rientreranno i nazionali. (TelecapriSport)

Per Napoli-Crotone potrebbero infatti essere disponibili l’attaccante Andrea Petagna ed il difensore Amir Rrahmani. La prossima sfida di campionato del Napoli sarà disputata allo Stadio Diego Armando Maradona; l’avversario sarà il Crotone allenato da Serse Cosmi. (Forzazzurri)

Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. Domani i ragazzi non si alleneranno, e così anche lunedì: gli azzurri avranno due giorni di riposo. (il mio napoli)

Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso (100x100 Napoli)