Il campione di ciclismo Pogacar rinuncia alle Olimpiadi per la fidanzata? La scelta e la storia con Urska Zigart

Pogacar rinuncia alle Olimpiadi Scrivere la storia con i risultati e, in qualche modo, anche con i gesti. È il destino di Tadej Pogacar, il fenomeno assoluto del ciclismo contemporaneo che pochi giorni fa ha ottenuto un risultato unico: vincere nella stessa stagione sia il Giro d’Italia sia il Tour de France, le due corse a tappe più importanti. Per dare un’idea della portata dell’impresa, l’ultimo a riuscirci era stato Marco Pantani, nel lontano 1998 (Radio Deejay)

Su altre testate

Fa ancora discutere la scelta di Tadej Pogacar di rinunciare a partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SpazioCiclismo)

Reduce dalla storica doppietta Giro-Tour de France nello stesso anno, Tadej Pogacar era certamente uno delle possibili stelle nelle gare di ciclismo su strada alle Olimpiadi di Parigi 2024. Lo sloveno, però, ha rinunciato alla partecipazione olimpica, con la corsa che ha perso sicuramente uno dei candidati ad un posto sul podio. (OA Sport)

E a seguire tutte le gare giovanili del momento, a partire dal Giro della Valle d’Aosta, con il trionfo di un nuovo grande talento proveniente dal Belgio, Jarno Widar. (TUTTOBICIWEB.it)

Tadej Pogacar: le motivazioni sulla sua non Olimpiade

Nella giornata di martedì 23 luglio la federazione slovena ha comunicato al mondo intero che Tadej Pogacar non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi per la troppa fatica accumulata tra Giro d'Italia e Tour de France ( entrambi vinti ). (Eurosport IT)

Non sarà, al 99%, neanche al via della Vuelta di Spagna: sarà per un’altra volta tentare di entrare nella leggenda con la tripla corona dei Grandi Giri, sarebbe un qualcosa, al momento, di esagerato anche per Pogacar. (OA Sport)

Tuttavia, una delle notizie più rilevanti è stata la sua rinuncia ai Giochi Olimpici, una decisione che ha sorpreso molti. (InBici)