Italia, Spalletti: «Il nostro è un grande gruppo»

Italia, Spalletti: «Il nostro è un grande gruppo»
ilmattino.it SPORT

Classifica conferenza stampa della vigilia per Luciano Spalletti a poche ore dalla gara con la Croazia: "Sarebbe un errore pensare che basti il pari". IL MATCH CON LA SPAGNA "La gara non mi è piaciuta e ci sono stati dei passi indietro rispetto alle gare precedenti. Ne ho parlato con i ragazzi e abbiamo analizzato gli errori. Noi siamo convinti di avere a che fare con dei calciatori forti e quando sono andato nei ritiri ho visto la voglia di esserci". (ilmattino.it)

Su altre fonti

Domani Croazia-Italia alle 21.00 a Lipsia Domenica ore 19.40 - Spalletti: "Dimarco è recuperato". In conferenza stampa, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato che farà dei cambi sia dal punto di vista degli uomini che tattico. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti alla vigilia di Croazia-Italia insiste su un concetto a lui molto caro, ovvero comandare il gioco. Il Commissario Tecnico azzurro non vuole scendere in campo per il pareggio e spiega la differenza tra Scamacca e Retegui, con il secondo attualmente in vantaggio sull’atalantino. (Inter-News)

Segui Croazia-Italia su NOW Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha presentato in conferenza stampa la fondamentale sfida, ultima del girone degli Europei 2024 in Germania e che vedrà gli Azzurri affrontare a Lipsia la Croazia. (Calciomercato.com)

Spalletti: "Con la Spagna un dolore, ora mi aspetto la reazione"

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato in conferenza stampa: "Bisognerà cambiare atteggiamento, servirà più intensità e resilienza. Cercheremo di essere più solidi e non rischiare di dare loro occasioni di farci del male. (Tutto Juve)

DA LIPSIA – Giornata di conferenza stampa, di sensazioni e di messaggi. Spalletti qualcuno ne ha mandato sulla formazione domani contro la Croazia, difendendo a spada tratta Giovanni Di Lorenzo definito addirittura un “figlio”. (CalcioMercato.it)

Luciano Spalletti nella pancia dello stadio di Lipsia tiene la conferenza più delicata della sua breve gestione azzurra. Perdere domani sera contro la Croazia potrebbe significare eliminazione dall'Europeo: "Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande ed è da queste sfide che si hanno risultati importanti per le proprie storie. (La Gazzetta dello Sport)