Italia, Spalletti: "O si fa risultato o si va a casa! Di Lorenzo è un figlio, fatico a farne a meno"

Italia, Spalletti: O si fa risultato o si va a casa! Di Lorenzo è un figlio, fatico a farne a meno
Tutto Napoli SPORT

Alla vigilia di Croazia-Italia, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato ai giornalisti dalla sala stampa del Leipzig Stadium. TuttoNapoli.net Alla vigilia di Croazia-Italia, terza e ultima partita della fase a gironi che determinerà il secondo posto nel gruppo B, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato ai giornalisti dalla sala stampa del Leipzig Stadium. Questa squadra ha la mentalità per destini forti? "Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande, è da questa sfida qui che poi si hanno dei risultati importanti su quelle che sono le proprie storie. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)

Noi siamo convinti di avere a che fare con dei calciatori forti e quando sono andato nei ritiri ho visto la voglia di esserci". Ne ho parlato con i ragazzi e abbiamo analizzato gli errori. (ilmattino.it)

Ed erano loro i due principali indiziati, almeno stando a quanto riportato dalle sue parole in campo, spietatamente registrate dalla Luciocam, a dover lasciare il passo nella sfida decisiva di Lipsia. Prima di spostarsi nella Germania dell'est, il ct ha provato la squadra che stasera affronterà la Croazia. (ilmessaggero.it)

Croazia-Italia, azzurri in viaggio: con Spalletti in conferenza uno dell’Inter

Intervistato da La Stampa, Ivan Juric, ex allenatore del Torino, ha fatto alcune considerazioni sulla sfida di Euro 2024 tra l'Italia e la sua Croazia Intervistato da La Stampa, Ivan Juric, ex allenatore del Torino, ha fatto alcune considerazioni sulla sfida di Euro 2024 tra l'Italia e la sua Croazia: (fcinter1908)

Spalletti: "Contro la Croazia l'Italia farà la partita. Su Raspadori..." (CalcioNapoli1926.it)

IN VIAGGIO – Croazia-Italia è l’attesa sfida in programma lunedì alle ore 21 a Lipsia, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024. (Inter-News)