Corriere della Sera: "Italia-Croazia questa sera: tocca a Retegui in attacco?"

Corriere della Sera: Italia-Croazia questa sera: tocca a Retegui in attacco?
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere della Sera: "Italia-Croazia questa sera: tocca a Retegui in attacco?" "Italia-Croazia questa sera: tocca a Retegui in attacco?" scrive il Corriere della Sera in prima pagina stamani. Gli Azzurri di Luciano Spalletti attesi dalla sfida contro la Croazia che chiuderà il gruppo B e stabilirà chi passerà agli ottavi. Il commissario tecnico pensa a quattro cambi di formazione rispetto alla sconfitta contro la Spagna (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima di spostarsi nella Germania dell'est, il ct ha provato la squadra che stasera affronterà la Croazia. Ed erano loro i due principali indiziati, almeno stando a quanto riportato dalle sue parole in campo, spietatamente registrate dalla Luciocam, a dover lasciare il passo nella sfida decisiva di Lipsia. (ilmessaggero.it)

Cresce l’attesa per Croazia-Italia, terza sfida azzurra agli Europei in programma domani sera. Luciano Spalletti sceglie di modificare la formazione, ma senza privarsi del nucleo dell’Inter. (Inter-News)

CROAZIA (4-3-2-1): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Erlic, Gvardiol; Kovacic, Modric, Brozovic; Pasalic, Sucic; Kramaric. Allenatore: Dalic. Sono ufficiali le formazioni di Croazia-Italia, match decisivo – ultimo del gruppo B – per la qualificazione al turno eliminatorio di Euro 2024. (Terzo Tempo Napoli)

Croazia-Italia, azzurri in viaggio: con Spalletti in conferenza uno dell’Inter

Mentre parla, in prima fila, il presidente della Figc Gabriele Gravina e il capo delegazione azzurra Gigi Buffon lo ascoltano. Perdere domani sera contro la Croazia potrebbe significare eliminazione dall'Europeo: "Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande ed è da queste sfide che si hanno risultati importanti per le proprie storie. (La Gazzetta dello Sport)

Hanno tutte le cose che servono per far bella la squadra e anche qualche anno visto che hanno molta esperienza. "Di loro può incidere tutto, hanno volume di corsa, qualità ed esperienza. (fcinter1908)

Croazia-Italia è la sfida in programma domani alle ore 21, dalla quale verrà fuori la seconda qualificata agli ottavi di Euro 2024 del Gruppo B, dove quella già sicuro del posto è la Spagna. Intanto gli azzurri stanno viaggiando verso Lipsia dove alle 18. (Inter-News)