Croazia-Italia, Spalletti sulle rotazioni: "Si può cambiare un elemento, non l'idea"

Croazia-Italia, Spalletti sulle rotazioni: Si può cambiare un elemento, non l'idea
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com Il ct azzurro Luciano Spalletti, intervistato da Sky Sport, ha parlato così alla vigilia del big match di Euro 2024 con la Croazia: "È una partita molto importante, non dobbiamo pensare che ci basti il pareggio. Si può cambiare un elemento, ma non l'idea. Io sto più tranquillo quando la palla ce l'abbiamo noi e sto più in tensione quando ce l'hanno gli altri. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Una vigilia ricca di ansia e di tensione. Si perché con la Croazia, che è un po’ alla fine di un ciclo, ci giochiamo davvero tanto. (Radio 105)

POSSIBILITA’ ITALIA – «La partita che si è vista contro la Spagna è da resettare, la squadra non era se stessa. Conterà tanto l’atteggiamento che metteranno in campo i giocatori, non si può scendere in campo per il pareggio, ma Spalletti batterà chiodo su questo. (Terzo Tempo Napoli)

"Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande, è da questa sfida qui che poi si possono avere dei risultati importanti: abbiamo fatto delle scelte perché siamo convinti di avere a che fare con calciatori forti, ho visto la loro voglia di partecipare e di esserci, questa loro disponibilità, questa loro voglia poi va a tradursi nell'essere disponibili a giocare queste sfide". (La Provincia di Cremona e Crema)

Spalletti: “Italia-Croazia? Non giocheremo per il pareggio. Su Raspadori…”

In caso di sconfitta, infatti, con un contemporaneo biscotto fra le Furie Rosse, già certe del primo posto con una giornata d'anticipo, e le Aquile dei Balcani, gli Azzurri scivolerebbero all'ultimo posto della classifica del gruppo B, salutando di fatto la competizione. (Tuttosport)

Il ct azzurro Luciano Spalletti, intervistato da Sky Sport, ha parlato così alla vigilia del big match di Euro 2024 con la Croazia: "È una partita molto importante, non dobbiamo pensare che ci basti il pareggio. (Firenze Viola)

“Si può cambiare un elemento che ha caratteristiche differenti ma poi passa sempre da lì: io sto più tranquillo quando la palla ce l’abbiamo noi e sto più in tensione quando la palla ce l’hanno gli altri. (CalcioNapoli1926.it)