Spalletti: "Con la Spagna un dolore, ora mi aspetto la reazione"

Spalletti: Con la Spagna un dolore, ora mi aspetto la reazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mentre parla, in prima fila, il presidente della Figc Gabriele Gravina e il capo delegazione azzurra Gigi Buffon lo ascoltano. Luciano Spalletti nella pancia dello stadio di Lipsia tiene la conferenza più delicata della sua breve gestione azzurra. Perdere domani sera contro la Croazia potrebbe significare eliminazione dall'Europeo: "Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande ed è da queste sfide che si hanno risultati importanti per le proprie storie. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)

Cresce l’attesa per Croazia-Italia, terza sfida azzurra agli Europei in programma domani sera. Luciano Spalletti sceglie di modificare la formazione, ma senza privarsi del nucleo dell’Inter. (Inter-News)

Sono da poco state rese note le formazioni ufficiali di Croazia – Italia, sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Croazia-Italia, le formazioni: tocca a Retegui, prova d'appello per Jorginho

Una vigilia ricca di ansia e di tensione. Si perché con la Croazia, che è un po’ alla fine di un ciclo, ci giochiamo davvero tanto. (Radio 105)

Oggi tocca di nuovo all'Italia e questa volta non si potrà sbagliare. Gli azzurri sfidano alle 21 la Croazia per volare agli ottavi dopo la notte da incubo con la Spagna, che sempre alle 21 affronta l'Albania per blindare il primo posto nel girone. (Today.it)

Dal nostro inviato LIPSIA Luciano Spalletti cambia, ma non punisce: Jorginho sì, Di Lorenzo pure. Ed erano loro i due principali indiziati, almeno stando a quanto riportato dalle sue parole in campo, spietatamente registrate dalla Luciocam, a dover lasciare il passo nella sfida decisiva di Lipsia. (ilmessaggero.it)