La virata di Spalletti per il match con la Croazia: “Inseguire la bellezza è un rischio, cambio l’Italia”

La virata di Spalletti per il match con la Croazia: “Inseguire la bellezza è un rischio, cambio l’Italia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

LIPSIA. Cambia la storia e cambia lo spartito da seguire. La sfida con la Spagna è stato un brutto racconto per noi: battuti e dominati, dominati e per questo battuti. Il duello con la Croazia dovrà avere una narrazione diversa perché, di fatto, non c’è appello: per avere la certezza di restare dentro gli Europei dovremo portarci dalla nostra parte almeno un punto. «Sono più tranquillo – così il … (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barella portafortuna. Spalletti ha in mente qualche cambio di formazione rispetto alla Spagna, in attacco probabile Retegui al posto di Scamacca, in difesa ci sarà con ogni probabilità Darmian. (Today.it)

Ed erano loro i due principali indiziati, almeno stando a quanto riportato dalle sue parole in campo, spietatamente registrate dalla Luciocam, a dover lasciare il passo nella sfida decisiva di Lipsia. Dal nostro inviato LIPSIA Luciano Spalletti cambia, ma non punisce: Jorginho sì, Di Lorenzo pure. (ilmessaggero.it)

Sono da poco state rese note le formazioni ufficiali di CroaziaItalia, sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Novità nell’Italia anti-Croazia, Spalletti cerca la soluzione

I nostri avversari negli ultimi due Mondiali (Russia 2018 e Qatar 2022) sono reduci da un secondo e terzo posto ma in un Europeo non sono ma riusciti ad andare oltre i quarti di finale. La stella resta Luka Modric. (Radio 105)

Croazia-Italia in programma alle ore 21, Luciano Spalletti compie una vera e propria rivoluzione in vista del match decisivo. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)

LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Stessi uomini, avversari diversi e prestazioni totalmente differenti. Qual è la vera Italia? Non può, non deve essere quella vista contro la Spagna. Serve un altro approccio, un’altra mentalità. (Quotidiano del Sud)