Spalletti: “Dimarco recuperato, dovrebbe essere a disposizione. Su Brozovic e Perisic…”

Spalletti: “Dimarco recuperato, dovrebbe essere a disposizione. Su Brozovic e Perisic…”
fcinter1908 SPORT

"Di loro può incidere tutto, hanno volume di corsa, qualità ed esperienza. Hanno tutte le cose che servono per far bella la squadra e anche qualche anno visto che hanno molta esperienza. Sono due giocatori forti, fortissimi, gli anni insieme all'Inter li ricordo bene e siamo rimasti in buoni rapporti, a volte ci messaggiamo ancora. Sono convinto che ci daranno del filo da torcere, ma questo è il calcio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da La Stampa, Ivan Juric, ex allenatore del Torino, ha fatto alcune considerazioni sulla sfida di Euro 2024 tra l'Italia e la sua Croazia Marco Macca Redattore 23 giugno 2024 (modifica il 23 giugno 2024 | 23:01) (fcinter1908)

Croazia-Italia in programma alle ore 21, Luciano Spalletti compie una vera e propria rivoluzione in vista del match decisivo. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Sono da poco state rese note le formazioni ufficiali di Croazia – Italia, sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spalletti: «Scamacca è più istintivo ed estroso sulle giocate, mentre Retegui è più lineare» - PianetaGenoa1893

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato in conferenza stampa: "Bisognerà cambiare atteggiamento, servirà più intensità e resilienza. Cercheremo di essere più solidi e non rischiare di dare loro occasioni di farci del male. (Tutto Juve)

INTERISTI OK – L’ex esterno di Torino e Milan, tra le altre, Alessio Cerci ha parlato in collegamento da Formentera per Sky Sport 24. L’ex giocatore ha detto la sua su alcuni giocatori della Nazionale, elogiando due pedine nerazzurre di Simone Inzaghi: «Alessandro Bastoni sta facendo ottime partite, sta dimostrando di essere un grandissimo difensore e lo ha dimostrato pure all’Inter. (Inter-News)

«Scamacca è un giocatore più estroso, ti puoi aspettare qualsiasi numero da lui, compreso l’errore che non ti aspetti su una palla di facile gestione». Ai microfoni di Sky Sport, il ct azzurro Luciano Spalletti, ha spiegato le caratteristiche dei due attaccanti alla vigilia del match qualificazione con la Croazia per gli ottavi di Euro 202. (Pianetagenoa1893.net)