Cerci: “L’Italia NON può essere questa”

Cerci: “L’Italia NON può essere questa”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Cerci: “L’Italia NON può essere questa” Le parole di Alessio Cerci, ex calciatore, sulla sfida tra Croazia e Italia all’Europeo. Alessio Cerci ha parlato a Sky Sport della sfida tra Croazia e Italia all’Europeo. POSSIBILITA’ ITALIA – «La partita che si è vista contro la Spagna è da resettare, la squadra non era se stessa. Conterà tanto l’atteggiamento che metteranno in campo i giocatori, non si può scendere in campo per il pareggio, ma Spalletti batterà chiodo su questo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Sarà un’Italia meno bella, ma con più sostanza quella che Luciano Spalletti vuole vedere contro la Croazia, con alcuni cambi rispetto all’undici iniziale schierato sia contro l’Albania sia contro la Spagna. (Giornale di Sicilia)

Le possibili scelte di formazione del CT Dalic per il match di Lipsia, l'ultimo del girone B di Euro 2024 Ora, a Lipsia, arriva l'Italia, per la terza e ultima giornata del girone B. In caso di vittoria, la nazionale di Zlatko Dalic sarebbe quasi certa del passaggio agli ottavi; con qualsiasi altro risultato, invece, sarebbe molto vicina all'eliminazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Spalletti su Italia-Croazia “Ci sono gare che fanno diventare la tua storia con la Nazionale piccola o grande. Abbiamo fatto delle scelte perché siamo convinti di avere a che fare con calciatori forti. (Terzo Tempo Napoli)

Spalletti: "Non deve bastarci il pareggio. Scamacca o Retegui? Ecco la situazione"

TMW Probabile formazione Italia: novità Cambiaso, Retegui in attacco. C'è un ballottaggio Domani Croazia-Italia alle 21.00 a Lipsia (TUTTO mercato WEB)

"Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande, è da questa sfida qui che poi si hanno dei risultati importanti su quelle che sono le proprie storie. Alla vigilia di Croazia-Italia, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato ai giornalisti dalla sala stampa del Leipzig Stadium. (Tutto Napoli)

Sulla Croazia (Fantacalcio ®)