Croazia-Italia, le formazioni: tocca a Retegui, prova d'appello per Jorginho

Croazia-Italia, le formazioni: tocca a Retegui, prova d'appello per Jorginho
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Dal nostro inviato LIPSIA Luciano Spalletti cambia, ma non punisce: Jorginho sì, Di Lorenzo pure. Ed erano loro i due principali indiziati, almeno stando a quanto riportato dalle sue parole in campo, spietatamente registrate dalla Luciocam, a dover lasciare il passo nella sfida decisiva di Lipsia. Prima di spostarsi nella Germania dell'est, il ct ha provato la squadra che stasera affronterà la Croazia (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo, tra circa un’ora l’Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti scenderà in campo contro la Croazia. Una sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. I quattro volte campioni del mondo sono fermi a quota 3 punti dopo il k. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una vigilia ricca di ansia e di tensione. Si perché con la Croazia, che è un po’ alla fine di un ciclo, ci giochiamo davvero tanto. (Radio 105)

Cresce l’attesa per Croazia-Italia, terza sfida azzurra agli Europei in programma domani sera. Luciano Spalletti sceglie di modificare la formazione, ma senza privarsi del nucleo dell’Inter. (Inter-News)

Novità nell’Italia anti-Croazia, Spalletti cerca la soluzione

RIVOLUZIONE – Luciano Spalletti porta la grande rivoluzione per Croazia-Italia. Il ct azzurro ha accolto la voce del popolo e ha deciso di optare per una difesa a tre. Giovanni Di Lorenzo, Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori comanderanno il reparto davanti a capitan Gianluigi Donnarumma. (Inter-News)

Barella portafortuna. Spalletti ha in mente qualche cambio di formazione rispetto alla Spagna, in attacco probabile Retegui al posto di Scamacca, in difesa ci sarà con ogni probabilità Darmian. (Today.it)

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)