Italia, Spalletti in conferenza: "Contro la Croazia farò alcuni cambi. Cambiaso? L'ho visto bene"

Italia, Spalletti in conferenza: Contro la Croazia farò alcuni cambi. Cambiaso? L'ho visto bene
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato in conferenza stampa: "Bisognerà cambiare atteggiamento, servirà più intensità e resilienza. Cercheremo di essere più solidi e non rischiare di dare loro occasioni di farci del male. Ma non sarà facile perché ci sono tante strade che possono farlo". "Perisic e Brozovic? Corrono tanto, hanno qualità, esperienza, hanno tutto per giocare bene. Non sono più giovani, ma sono ancora due grandi calciatori. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Dal nostro inviato LIPSIA Luciano Spalletti cambia, ma non punisce: Jorginho sì, Di Lorenzo pure. Prima di spostarsi nella Germania dell'est, il ct ha provato la squadra che stasera affronterà la Croazia (ilmessaggero.it)

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)

Sono da poco state rese note le formazioni ufficiali di CroaziaItalia, sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Croazia-Italia, Spalletti comincia a 3 in difesa. Le formazioni ufficiali

SCELTE – Solo poche ore separano Luciano Spalletti dalla scelta definitiva della formazioni ufficiale di Croazia-Italia. Gli azzurri alle ore 21.00 di domani sera avranno la chance di strappare il pass per il passaggio del turno agli Europei, in un girone – quello del gruppo B – ancora aperto. (Inter-News)

Una vigilia ricca di ansia e di tensione. Si perché con la Croazia, che è un po’ alla fine di un ciclo, ci giochiamo davvero tanto. (Radio 105)

Croazia-Italia in programma alle ore 21, Luciano Spalletti compie una vera e propria rivoluzione in vista del match decisivo. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)