Croazia-Italia, Spalletti apporta modifiche: l’Inter c’è ma con una differenza! – Rai

Croazia-Italia, Spalletti apporta modifiche: l’Inter c’è ma con una differenza! – Rai
Inter-News INTERNO

Cresce l’attesa per Croazia-Italia, terza sfida azzurra agli Europei in programma domani sera. Luciano Spalletti sceglie di modificare la formazione, ma senza privarsi del nucleo dell’Inter. SCELTE – Solo poche ore separano Luciano Spalletti dalla scelta definitiva della formazioni ufficiale di Croazia-Italia. Gli azzurri alle ore 21.00 di domani sera avranno la chance di strappare il pass per il passaggio del turno agli Europei, in un girone – quello del gruppo B – ancora aperto. (Inter-News)

Su altri giornali

"Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande, è da questa sfida qui che poi si possono avere dei risultati importanti: abbiamo fatto delle scelte perché siamo convinti di avere a che fare con calciatori forti, ho visto la loro voglia di partecipare e di esserci, questa loro disponibilità, questa loro voglia poi va a tradursi nell'essere disponibili a giocare queste sfide". (La Provincia di Cremona e Crema)

Tutto ciò rende il match particolarmente equilibrato con gli azzurri che sono leggermente favoriti rispetto alla formazione di Zlatko Dalić secondo quanto riportato dagli esperti di SisalTipster che prevedono un successo dell’undici tricolore attorno al 42%. (Sport Mediaset)

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha parlato dell’importante match di domani contro la Croazia. Di seguito le sue affermazioni. “Ci sono gare che fanno diventare la tua storia con la Nazionale piccola o grande. (Terzo Tempo Napoli)

Spalletti: “Dimarco recuperato, dovrebbe essere a disposizione. Su Brozovic e Perisic…”

Siamo convinti di avere a che fare con dei giocatori forti, la loro disponibilità va a tradursi nell'essere disponibili a giocare queste sfide. «Ci sono partite che la tua storia la fanno diventare piccola o grande. (L'Unione Sarda.it)

L'orientamento dei tifosi è netto, con oltre il 70% degli italiani convinto che gli azzurri passeranno alla seconda fase. Un dato che emerge dall'analisi di Planetwin365, per la quale il 41% ha puntato sul successo di Spalletti e il 30% sul pareggio, che pure qualificherebbe l'Italia senza altri calcoli. (Tutto Juve)

Sono due giocatori forti, fortissimi, gli anni insieme all'Inter li ricordo bene e siamo rimasti in buoni rapporti, a volte ci messaggiamo ancora. Sono convinto che ci daranno del filo da torcere, ma questo è il calcio. (fcinter1908)