Spalletti: “Italia-Croazia? Non giocheremo per il pareggio. Su Raspadori…”

Spalletti: “Italia-Croazia? Non giocheremo per il pareggio. Su Raspadori…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Spalletti: "Contro la Croazia l'Italia farà la partita. Su Raspadori..." “Si può cambiare un elemento che ha caratteristiche differenti ma poi passa sempre da lì: io sto più tranquillo quando la palla ce l’abbiamo noi e sto più in tensione quando la palla ce l’hanno gli altri. Per cui, al di là che poi qualche volta siamo costretti a subire il gioco degli avversari, noi vogliamo fare la partita. Sarebbe un gravissimo errore entrare in campo pensando che a noi basta il pareggio per qualificarci. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Croazia-Italia in programma alle ore 21, Luciano Spalletti compie una vera e propria rivoluzione in vista del match decisivo. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Di Antonio Ricotta (Quotidiano del Sud)

Dal nostro inviato LIPSIA Luciano Spalletti cambia, ma non punisce: Jorginho sì, Di Lorenzo pure. Ed erano loro i due principali indiziati, almeno stando a quanto riportato dalle sue parole in campo, spietatamente registrate dalla Luciocam, a dover lasciare il passo nella sfida decisiva di Lipsia. (ilmessaggero.it)

Euro 2024, le 5 curiosità del 24 giugno: Barella portafortuna azzurro, Croazia colabrodo e i gol da record dell'Albania

Sono da poco state rese note le formazioni ufficiali di CroaziaItalia, sfida decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una vigilia ricca di ansia e di tensione. Si perché con la Croazia, che è un po’ alla fine di un ciclo, ci giochiamo davvero tanto. (Radio 105)

Oggi tocca di nuovo all'Italia e questa volta non si potrà sbagliare. Gli azzurri sfidano alle 21 la Croazia per volare agli ottavi dopo la notte da incubo con la Spagna, che sempre alle 21 affronta l'Albania per blindare il primo posto nel girone. (Today.it)