Elon Musk: «Votate, è in gioco il futuro del mondo»

Elon Musk: «Votate, è in gioco il futuro del mondo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

A Mar-a-Lago, oggi, vicino a Donald Trump ci sarà anche Elon Musk. Il nome del patron di Tesla e X è infatti uno dei più importanti sulla lista degli invitati con cui il tycoon trascorrerà le prossime ore, in attesa dei primi risultati. (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

«Sta con noi e avrà un ruolo importante nella mia amministrazione», ripete spesso Trump. E in effetti Elon Musk da quando ha deciso di appoggiare l’ex presidente, all’interno del movimento Maga si è ricavato il ruolo di «genio sregolato», il self made man sognato da ogni giovane fan dell’alt-right. (ilmessaggero.it)

Spettacolo È il giorno delle elezioni presidenziali statunitensi: il Paese è chiamato a votare oggi, martedì 5 novembre. (Sky Tg24 )

Il miliardario patron di Tesla e X, tra i maggiori finanziatori della campagna del candidato repubblicano, ospite del tycoon a Mar-a-Lago (Adnkronos)

Elon Musk al fianco di Donald Trump, anche durante lo spoglio, Scatenato sui social, promette: "Resterò in politica"

PUBBLICITÀ Elon Musk può continuare a distribuire omaggi da un milione di dollari in occasione delle elezioni statunitensi, poiché gli avvocati sostengono che non si è mai trattato di una lotteria e che i vincitori non sono stati scelti a caso, ma selezionati in base alle loro storie personali (Euronews Italiano)

Sull'ex Twitter, di cui è proprietario da un annetto, Musk ha scritto quelle tre parole a suggello di una giornata di tweet matti ma poco disperatissimi: gioco set e incontro, un gergo tennistico per dire che la partita l'ha vinta Donald. (Liberoquotidiano.it)

È volato appositamente dal Texas dopo aver votato nella contea di Cameron - per chi è scontato - con tanto di… Non poteva che esserci anche Elon Musk tra le persone “fantastiche” ammesse da Donald Trump nella residenza di Mar-a-Lago, trasformata nel quartiere generale del Partito repubblicano per seguire lo spoglio elettorale. (L'HuffPost)