Chiesa va a Liverpool: "Grazie Juve, felice per questa nuova avventura"

Federico Chiesa è pronto per la nuova avventura in Premier League. L'attaccante è in partenza verso Liverpool per firmare il contratto con i Reds. Ci ha tenuto a salutare i tifosi prima di prendere il volo privato da Caselle: “Pronto a cominciare questa nuova avventura, volevo salutare i tifosi bianconeri. Grazie per l’affetto e per questi anni, vi porterò nel cuore e grazie alla Juventus. Dispiace lasciare la Juve così? Dispiace ma sono veramente felice per questa nuova avventura. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esterno della Nazionale, ormai fuori dai progetti di Thiago Motta, è ormai deciso a raggiungere i Reds e i due club sono sempre più vicini a trovare un accordo sulla base di 12 milioni più bonus. Il mercato della Juventus si prepara ai botti finali, sia in uscita che in entrata. (Sky Sport)

Federico Chiesa lascia la Juventus. L'esterno azzurro, che non rientrava nei piani di Thiago Motta, ha raggiunto un accordo con il Liverpool, che pagherà ai bianconeri circa 12 milioni di euro più bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

Federico Chiesa ha dato l'addio alla Juventus e si è imbarcato per l'Inghilterra, con direzione Liverpool. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi", ha detto l'ormai ex attaccante bianconero, "li ringrazio per l'affetto di questi anni e li porterò sempre nel cuore". (Sky Tg24 )

Liverpool-Juventus, fiducia di poter chiudere Chiesa in giornata

Federico Chiesa ha scelto la sua nuova squadra? A quanto pare il giocatore viaggia verso la Gran Bretagna. Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha evidenziato: "Federico Chiesa viaggia sempre più verso il Liverpool (AreaNapoli.it)

“Felicissimo, volevo salutare i tifosi bianconeri, grazie per l’affetto, per questi anni, vi porterò nel cuore, grazie alla Juventus. Dispiace? Dispiace ma sono davvero felice, non vediamo l’ora io e la mia famiglia“. (Europa Calcio)

Sempre più Liverpool per Federico Chiesa, con il Barcellona che ora rimane defilato. La Juventus e gli inglesi stanno limando l'accordo, che è sulla base di 12 milioni più bonus, mentre il giocatore ha ormai deciso. (GianlucaDiMarzio.com)