Netanyahu all'Onu: alcune delegazioni abbandonano la sala quando il premier israeliano inizia a parlare

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Netanyahu all'Onu: alcune delegazioni abbandonano la sala quando il premier israeliano inizia a parlare Qualche applauso e molte contestazioni hanno accolto il premier israeliano Benyamin Netanyahu all'Assemblea Generale dell'Onu durante il suo discorso. Nelle immagini si vedono delegati di alcune delegazioni abbandonare l'aula quando comincia a parlare. Il presidente dell'Assemblea ha dovuto richiamare all'ordine i presenti. (La Stampa)

Su altre fonti

Ancora non si era spenta l’eco del suo discorso, quando si è diffusa la notizia dei bombardamenti israeliani a Beirut. Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha aperto il suo intervento alle Nazioni unite sostenendo che «Israele vuole la pace». (il manifesto)

Prima gli insulti all’Onu, definita – nella sua sede – una “palude di bile antisemita” e una “società terrapiattista anti-israeliana”. Poi un bombardamento senza precedenti, ordinato da una stanza d’albergo, che per colpire il quartier generale di Hezbollah rade al suolo un intero isolato di Beirut. (Il Fatto Quotidiano)

Colpevole, a suo avviso, di aver più Benjamin Netanyahu usa il palco dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite per scagliarsi contro l'Onu stessa mentre decine di delegati hanno lasciato le posizioni al Palazzo di Vetro di New York per non ascoltare il discorso del primo ministro israeliano. (Inside Over)

L'attacco di Netanyahu all'Onu: "Palude antisemita". Le Idf bombardano il quartier generale di Hezbollah

PUBBLICITÀ Dopo aver definito le Nazioni unite una Palude antisemita, il premier israeliano ha detto che il suo Paese sta vincendo la guerra. Intanto proseguono gli attacchi dell'Idf in Libano dove da lunedì sono morte più di 700 persone (Euronews Italiano)

Migliaia di manifestanti in strada contro il leader israeliano Il leader di Israele, Benjamin Netanyahu, è stato accolto da durissime contestazioni dentro e fuori il Palazzo di Vetro, sede dell'Assemblea generale dell'Onu, in cui ha parlato in una sala quasi vuota, abbandonata da molte delegazioni che si sono alzate dai loro banchi appena ha iniziato il suo discorso. (Today.it)

Non c'è posto in Iran che l'esercito israeliano non possa raggiungere e questo è vero per tutto il Medioriente". "Ho un messaggio per i tiranni dell'Iran, se ci colpite vi colpiremo. (il Giornale)