Davies e Upamecano infortunati: il Bayern Monaco perde pezzi per la sfida Champions con l'Inter

Davies e Upamecano infortunati: il Bayern Monaco perde pezzi per la sfida Champions con l'Inter

Allarme Bayern Monaco in vista della doppia sfida di Champions League contro l’Inter. I tedeschi rischiano di fare a meno di due pedine fondamentali nel reparto difensivo: sicuramente sarà ai box Alphonso Davies, esterno sinistro canadese, che ha chiuso anzitempo la sua stagione per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. E anche Dayot Upamecano, difensore francese, potrebbe stare fuori a lungo per un problema alle articolazioni del ginocchio sinistro, con tanto di rischio di intervento chirurgico. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Continua a perdere pezzi la difesa del Bayern Monaco, avversario dell'Inter nei quarti di finale di Champions League. La squadra che è in testa alla Bundesliga ha annunciato che il giapponese Hiroki Ito si è fratturato il metatarso destro nel corso della partita vinta ieri 3-2 sul St Pauli. (Tiscali)

Il club tedesco lo aveva ingaggiato il prestito dalla Roma lo scorso gennaio, e il difensore di 29 anni si starebbe trovando molto bene. ROMA HERMOSO BAYER LEVERKUSEN – Nonostante al momento sia fermo per infortunio, Mario Hermoso avrebbe già espresso la propria volontà di rimanere al Bayer Leverkusen anche la prossima stagione. (Europa Calcio)

Vincent Kompany contro i nerazzurri dovrà fare a meno anche di Hiroki Ito che, nel corso dell’ultima sfida di Bundesliga contro il St. Hiroki Ito ha riportato una frattura del metatarso: per il difensore giapponese stagione praticamente finita. (Goal Italia)

Bayern Monaco, nuovo record per Harry Kane dopo il gol con il St Pauli: il primo trofeo in bacheca si avvicina?

L’ultimo a fermarsi è il giapponese Hiroki Ito, che si è fatto male nel corso del match di campionato vinto 3-2 contro il St. Pauli, successo che ha blindato il primo posto in Bundesliga della squadra di Vincent Kompany. (la Repubblica)

Con la vittoria contro il St Pauli il Bayern Monaco si avvicina sempre di più alla vittoria della Bundesliga: i bavaresi hanno 6 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen con 7 partite da giocare da qui a fine stagione. (CalcioNews24.com)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match disputato con il Monza. Le dichiarazioni Una vittoria preziosa è quella conseguita dal Cagliari di Nicola, la quale consentirà di navigare con fiducia nella lotta salvezza. (CagliariNews24.com)