Victoria Beckham seduce Re Carlo con l’abito che piace anche a Letizia di Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Metti una sera a cena con Re Carlo. Victoria Beckham è stata una delle (poche) invitate al sontuoso evento organizzato dal Sovrano britannico e dalla Regina Camilla ad Highgrove House e per l'occasione ha lasciato tutti a bocca aperta. Non che ci fossero dubbi al riguardo, ma la mitica Posh Spice ha dimostrato ancora una volta cosa voglia dire la parola "stile", avvolta in uno splendido abito color avorio della sua collezione. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A organizzarla, re Carlo e la regina Camilla. Un'ottantina gli ospiti, selezionatissimi. (AMICA - La rivista moda donna)

Qualche giorno fa i sovrani hanno annunciato un viaggio in Italia e nel Vaticano nel mese di aprile e per festeggiare l’unione tra l’Inghilterra e il bel paese, presso la residenza privata di Re Carlo e della Regina Camilla nel Gloucestershire, è stato organizzato un banchetto a base di prelibatezze tutte Made in Italy. (Automoto.it)

Re Carlo è apparso di ottimo umore e in gran forma durante la cena anglo-italiana offerta a 80 selezionatissimi ospiti nella sua residenza di campagna a Highgrove dove hanno trionfato la bellezza e il buon cibo, innaffiato da pregiati vini. (Vanity Fair Italia)

Un evento dedicato alla «cultura lenta e consapevole del cibo e della moda italiana», che ha visto la partecipazione dell’Ambasciatore d’Italia nel Regno Unito, Inigo Lambertini, e di sua moglie. Lo stile italiano incontra la regalità britannica. (corriereadriatico.it)

È stato già annunciato il loro viaggio nel nostro Paese ed ecco tutti i dettagli del tour regale. Re Carlo e Camilla a Roma Il tricolore nostrano caratterizza in parte questa prima porzione del 2025 di Re Carlo e della Regina Camilla. (DiLei)