Così nascono le auto cinesi Omoda Jaecoo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo stati al summit annuale di Chery International in Cina, nel quartier generale di Wuhu, e (più o meno) abbiamo capito come nascono le auto del primo esportatore cinese, che da quasi un anno è sbarcato in Europa (Italia compresa) con il marchio Omoda Jaecoo. Conferenze faraoniche, lunghe e pregne di contenuti, centri espositivi in cui abbiamo visto in bella mostra auto e tecnologie, ospiti da tutto il mondo. (Tech Princess)
Su altri media
Il nuovo modello, la Jaecoo 7, viene proposta a partire da 33.000 euro, con ulteriori sconti disponibili tramite la rete di concessionari. Il gruppo cinese Chery continua l'espansione in Italia con il lancio del brand Jaecoo, affiancando l'esistente gamma Omoda. (Automoto.it)
Omoda & Jaecoo continuano a crescere, più di ventimila auto in un mese I costruttori di auto cinesi Omoda & Jaecoo hanno raggiunto 22.499 vetture vendute a ottobre 2024, il 20% delle esportazioni totali del gruppo Chery. (Tech Princess)
E in questo aiutano pure le telecamere perimetrali, che si attivano automaticamente nelle immissioni o quando viene rilevata la presenza di ostacoli o altri veicoli vicini. Sulla Jaecoo 7 si siede in alto, godendo di una buona visuale che favorisce la percezione degli ingombri, specialmente davanti. (Red-Live)