Inter, Inzaghi: "Anno scorso irripetibile! Scudetto? Non mi va di dire questa cosa..."

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto contro il Torino a San Siro. Ecco le sue parole riportate da TMW: Che ne pensa della fase difensiva? Come mai non riuscite a chiudere le partite? “Ci stiamo lavorando e dobbiamo fare di più. Gli ultimi due giorni la squadra ha lavorato benissimo e stiamo cercando di curare ancora di più i dettagli. Stasera abbiamo approcciato benissimo i due tempi e non può finire 3-2. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Buone notizie per l’Inter e per il suo allenatore Simone Inzaghi. L’attaccante dell’Inter partirà regolarmente per il ritiro della Francia, dopo la convocazione, e raggiungerà Clairefontaine nella giornata di domani, quando è previsto il ritorno dei calciatori chiamati da Deschamps per le sfide di Nations League contro Israele e Belgio. (Calciomercato.com)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Paulo Dybala e Mats Hummels non... (Voce Giallo Rossa)

Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 19:05) Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra (fcinter1908)

Inter, le perle di Marcus e le amnesie difensive: i due volti della vittoria sul Torino

Lo stesso Inzaghi ne aveva parlato dopo la partita, rimandando il verdetto agli esami cui si sarebbe sottoposto il giocatore; tuttavia l'Inter può tirare un sospiro di sollievo: secondo quanto riportato da L'Equipe, Thuram sarà a disposizione della Nazionale francese. (Fantacalcio ®)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri contro il Torino ha accusato un problema alla caviglia destra. Le notizie sono positive: come riporta L’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli. (SOS Fanta)

Da un lato il sorriso e i gol di Marcus Thuram, dall'altro i problemi difensivi e le tante (troppe) reti subite. (Sky Sport)