Genoa, oggi è il giorno di Vieira: attesa per l'annuncio ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

In casa Genoa è il giorno di Patrick Vieira. Dopo l'esonero di Alberto Gilardino, il Grifone ripartirà dall'ex centrocampista di Arsenal, Juventus ed Inter. Uno scossone che ha spiazzato tifosi e fantallenatori, curiosi di capire come cambieranno adesso le gerarchie in casa ligure. Vieira-Genoa, oggi l'annuncio ufficiale Nella giornata di oggi, è atteso l'arrivo in città di Vieira. Il nuovo tecnico del Genoa firmerà il proprio contratto con i liguri e firmerà il contratto che lo legherà al Grifone sino al termine di questa stagione. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’esonero di Gilardino, arriva la contestazione ad Andres Blazquez. Davanti all’ingresso della Sala Trasparenza della Regione Liguria, in piazza De Ferrari a Genova, è stato esposto stasera uno strisicione contro l’amministratore delegato del Genoa: «Blasquez game over» firmato 1893 (NDR: il nome corretto è Blazquez). (Pianetagenoa1893.net)

Dai social network arrivano i primi messaggi di saluto della squadra rossoblù all’ormai ex tecnico, Alberto Gilardino. Tanti messaggi corredati da foto che i giocatori si sono visti scattare nelle scorse annate assieme al tecnico rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Fake news e bufale sono un tema ricorrente con il Genoa di mezzo e si accompagnano, in assenza di chiarimenti, alle tante e varie ipotesi sul perché di questo licenziamento. (Buon Calcio a Tutti)

Fiorentina, Gudmundsson saluta l'addio di Gilardino al Genoa|Serie A

Ieri sera, davanti al Palazzo della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, è stato esposto uno striscione con la scritta "Blazquez game over", simbolo della contestazione sempre più accesa verso l'amministratore delegato Andres Blazquez e le scelte della società rossoblù. (Telenord.it)

Mutu: "Gudmundsson ha il talento per portare la 10 della Fiorentina. Kean è forte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Tare: "Keita e Milinkovic-Savic sono stati vicini alla Juve. Sono un fan di Thuram" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

4 minuti fa Sul proprio profilo social Albert Gudmundsson ha voluto salutare a proprio modo il suo vecchio allenatore, postando una storia con un paio di fotografie che li ritraggono assieme sul campo d'allenamento di Pegli. (Calciomercato.com)