Genoa, i motivi e i retroscena che hanno portato all'esonero di Alberto Gilardino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dodici giorni dall'ultima partita giocata, pareggiata contro il Como, il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino. Al posto dell'ex attaccante arriverà Patrick Vieira, alla prima esperienza da allenatore in Serie A. Come mai è arrivato ora questo cambio in panchina? Cosa ha spinto la società a prendere questa decisione a quattro giorni della prossima gara? La spiegazione di Riccardo Re per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Su altre testate
del club Andres Blazquez. Si fa sempre più accesa la contestazione verso le decisioni della dirigenza rossoblù (Telenord.it)
VOGLIACCO. “Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. Ti auguro il meglio per la tua carriera. (Calcio Genoa)
L’ex centrocampista francese prende il posto dell’allenatore italiano. Di Marzio conferma: “Accordo raggiunto”. Il Genoa volta pagina: Alberto Gilardino non è più l’allenatore della squadra ligure. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club rossoblù ha già individuato il sostituto in Patrick Vieira (Napolipiu.com)
Fiorentina, Gudmundsson saluta l'addio di Gilardino al Genoa La notizia dell'esonero di Alberto Gilardino da parte del Genoa non ha lasciato indifferente uno dei giocatori maggiormente valorizzati dal tecnico piemontese. (Calciomercato.com)
L'ex centrocampista di Milan, Juventus e Inter sta per iniziare la sua prima avventura in Italia da tecnico, dopo aver calcato i campi della Serie A da calciatore e aver vinto ben 4 scudetti. Vieira torna in Serie A e ritrova anche Mario Balotelli. (ilmessaggero.it)
Colpo di scena in casa Genoa: Alberto Gilardino è stato esonerato. Al suo posto il Genoa ha scelto Patrick Vieira, già calcviatore nel campionato italiano e non solo (Milan, Arsenal, Juventus, Inter e Manchester City) che, da tecnico, l’anno scorso ha allenato lo Strasburgo in Francia. (La Repubblica)