Sabelli saluta Gilardino: "Grazie per aver creduto in me"

Sabelli saluta Gilardino: Grazie per aver creduto in me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

Stefano Sabelli, esterno destro del Genoa, con un messaggio postato sui suoi profili social ha voluto salutare mister Alberto Gilardino, esonerato questa mattina dal Grifone e di cui l’ex Brescia era uno dei fedelissimi. Ecco le sue parole. SABELLI. “Grazie per aver creduto in me più di tutti, grazie per la persona umile e leale che sei sempre stata. Ti auguro il meglio, in bocca al lupo per il tuo futuro. (Calcio Genoa)

Su altri giornali

È stato un anno particolare quello di Filippo Melegoni al Genoa. Il centrocampista ha iniziato da esubero e fuori rosa la stagione, poi, complici i tanti infortuni, è stato reintegrato e spesso utilizzato da titolare. (TUTTO mercato WEB)

Per Vieira pronto un biennale con opzione per il terzo anno, sottolinea Sky Sport. Dopo aver salutato Gilardino, il nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. (TUTTO mercato WEB)

Il classe '99 ha pubblicato una storia su Instagram, utilizzando davvero parole belle e sincere nei confronti del tecnico: "Persona vera e leale, in pochi mesi mi hai trasmesso davvero tanto e un semplice grazie non basterà mai! In bocca al lupo mister, per il suo futuro, che sono sicuro sarà pieno di grandi successi!". (Tutto Juve)

Esonerato Gilardino: arriva un ex Juventus in panchina

È una barzelletta il licenziamento di Gilardino. Pochi i genoani che hanno sorriso. Sgomenti in tanti quando hanno appreso la notizia intorno alle 10 di stamattina. Tutti presi da improvviso sconcerto. (Buon Calcio a Tutti)

A dodici giorni dall'ultima partita giocata, pareggiata contro il Como, il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino. Al posto dell'ex attaccante arriverà Patrick Vieira, alla prima esperienza da allenatore in Serie A. (Sky Sport)

Per la problematica infortuni, con gli stop in (SpazioJ)