Esonerato Gilardino, Onofri: "Dispiace umanamente. Vieira un rischio? Come tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusiva TMW Esonerato Gilardino, Onofri: "Dispiace umanamente. Vieira un rischio? Come tutti" Il Genoa ha esonerato a sorpresa Alberto Gilardino. Al suo posto - in attesa dei comunicati ufficiali del caso - è stato scelto il francese Patrick Vieira, che in Italia ha giocato con le maglie di Milan, Juventus e Inter. Il Genoa ad oggi è quart'ultimo in classifica con 10 punti ed è reduce dal sofferto 1-1 in casa col Como. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
La comunicazione dell’esonero a Gilardino è arrivata questa mattina al termine di un colloquio con il direttore sportivo Marco Ottolini. Per il tecnico francese un contratto biennale. (La Repubblica)
Lo striscione è firmato 1893 ed è stato esposto davanti alla Sala Trasparenza della Regione Liguria (Pianetagenoa1893.net)
SABELLI. “Grazie per aver creduto in me più di tutti, grazie per la persona umile e leale che sei sempre stata. Ti auguro il meglio, in bocca al lupo per il tuo futuro. (Calcio Genoa)
15:10 - Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. L'allenamento in programma per domani mattina è stato spostato al pomeriggio per permettere al francese di firmare ed essere pronto a dirigerlo. (GianlucaDiMarzio.com)
Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League Sosta quasi finita. Quattro cose, ma dette male. Anzi cinque. (TUTTO mercato WEB)
Dopo Stefano Sabelli, un altro dei pretoriani di Alberto Gilardino come Alex Vogliacco ha ringraziato l’ormai ex tecnico del Genoa sui social, citando anche il vice Tano Caridi e il preparatore dei difensori Dario Dainelli. (Calcio Genoa)