L’Inter li mette alla porta: via a gennaio

L’Inter li mette alla porta: via a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato è alle porte ed è tempo di tirare le somme, i club si preparano ai nuovi arrivi e alle partenze La prima parte di campionato ha dato modo agli allenatori di valutare la soluzione migliore da adottare per le proprie squadre. Qualche innesto è stato una sorpresa, così come qualche altro non ha reso quanto ci si aspettava. Gennaio è vicino e per qualcuno lo è anche la partenza. Il minutaggio ridotto è il primo importante dettaglio che ci rivela chi dei calciatori in rosa è prossimo all’addio. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Gilardino non è più l'allenatore del Genoa, Melegoni: "Persona vera. Buona fortuna" È stato un anno particolare quello di Filippo Melegoni al Genoa. Il centrocampista ha iniziato da esubero e fuori rosa la stagione, poi, complici i tanti infortuni, è stato reintegrato e spesso utilizzato da titolare. (TUTTO mercato WEB)

Vieira torna in Serie A e ritrova anche Mario Balotelli. Il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino nelle ultime ore e ha scelto di affidare la panchina a Patrick Vieira. (ilmessaggero.it)

Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la società rossoblù avrebbe infatti deciso di sfruttare la pausa nazionali per esonerare Alberto Gilardino e affidare la panchina a Patrick Vieira. La decisione sarebbe la conseguenza del difficile avvio di campionato della squadra ligure, reduce dal pareggio in rimonta con il Como nell'ultima sfida di Serie A e attualmente diciassettesima in classifica con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. (Sport Mediaset)

Genoa, non solo Vieira: prima del francese sondati anche Cannavaro e Van't Schip

L'esonero di Alberto Gilardino ha colpito tutti, dai giocatori, ai tifosi fino agli addetti ai lavori, che non si aspettavano una decisione simile, soprattutto per le tempistiche con cui è stata presa. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa Club Trieste, in tutti i suoi soci, intende esprimere la propria gratitudine all’uomo e mister Alberto Gilardino per quanto dimostrato a livello umano prima che a livello sportivo in questi due anni passati sulla panchina del nostro amato grifone. (Pianetagenoa1893.net)

10 minuti fa Genoa, non solo Vieira: prima del francese sondati anche Cannavaro e Van't Schip (Calciomercato.com)