Shevchenko commenta Leao: "Ha potenzialità per diventare leader, ma deve dimostrarlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Shevchenko commenta Leao: "Ha potenzialità per diventare leader, ma deve dimostrarlo" A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it. Queste le sue dichiarazioni. Questo Milan come lo vedi? Cosa manca a questa squadra? Leao lo faresti giocare sempre? "Io non entro nel settore tecnico. (Milan News)
Su altre testate
Andriy Shevchenko è stato inserito nella "Hall of Fame del calcio italiano" e ha scritto una lunga lettera di ringraziamento al nostro Paese, al nostro calcio e al Milan. Il mio primo viaggio all'estero è stato in Italia: ho pensato che sarei dovuto ritornare ed è successo". (Sport Mediaset)
Gli Azzurri arrivano al doppio impegno contro il Belgio e contro la Francia (quasi sold out) forti delle buone prestazioni mostrate negli ultimi impegni, capitanati da un Luciano Spalletti che è ufficialmente nella leggenda del nostro calcio. (Radio Italia)
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
"Io penso che lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. Perché appena abbiamo guardato le immagini della partita contro il Cagliari dove ha fatto veramente delle belle cose. Gli serve però continuità. (Il Milanista)
Su Leao: "Io penso che secondo lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. (Milan News)
"Nessuno li dimenticherà mai, resteranno nella storia perché rappresentano dei modelli da seguire", ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, secondo cui il riconoscimento della Hall of Fame "è un simbolo di affetto e di ammirazione per questi protagonisti che hanno avuto la capacità di segnare un momento significativo all'interno della storia del calcio". (fcinter1908)