Shevchenko: “Maldini è il Milan, ha vinto tutto. A questa squadra manca”

Shevchenko: “Maldini è il Milan, ha vinto tutto. A questa squadra manca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Andriy Shevchenko, ex calciatore rossonero, ha preso parte alla serata benefica 'Un brutto t1po', promossa dalla Fondazione SoStegno70 e a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano, durante la quale ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni su Paolo Maldini, leggenda ed ex dirigente del Milan. In particolare l'ucraino, che già più volte ha dimostrato di essere molto legato all'ex capitano del Milan, è intervenuto ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio', e in particolare del giornalista Emanuele Corazzi, spiegando come a suo dire ai rossoneri manchi una figura come quella di Paolo Maldini. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Andriy Shevchenko è stato inserito nella "Hall of Fame del calcio italiano" e ha scritto una lunga lettera di ringraziamento al nostro Paese, al nostro calcio e al Milan. "Il nostro primo incontro è stato in televisione e mi sono innamorato subito di te - recita l'inizio del messaggio del Pallone d'Oro del 2004 -. (Sport Mediaset)

"Nessuno li dimenticherà mai, resteranno nella storia perché rappresentano dei modelli da seguire", ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, secondo cui il riconoscimento della Hall of Fame "è un simbolo di affetto e di ammirazione per questi protagonisti che hanno avuto la capacità di segnare un momento significativo all'interno della storia del calcio". (fcinter1908)

"Io penso che secondo lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. Shevchenko su Leao: "Per me ha tutti i mezzi per essere un leader di questo Milan. Dipende tutto da lui" (Milan News)

Hall of Fame del Calcio Italiano, anche Roberto Boninsegna tra i premiati della cerimonia odierna

Luciano Spalletti è stato il grande protagonista della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" al centro tecnico di Coverciano. (AreaNapoli.it)

Serve un solo punto alla Nazionale Italiana per strappare il pass per i quarti di finale di Nations League. (Radio Italia)

Per la categoria 'Veterano' è stato premiato l'ex attaccante dell'Inter Roberto Boninsegna, che sale sul palco di Coverciano portando il suo personale cimelio, come vuole la tradizione per chiunque venga inserito tra le leggende del calcio italiano: "Ho portato la maglia della Nazionale, la numero 9". (Fcinternews.it)