Taremi, l’infortunio torna a far ricordare all’Inter una necessità precisa!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

A meno di venti giorni dall’esordio in Serie A Mehdi Taremi si ferma. L’infortunio dell’iraniano può diventare un silenzioso campanello d’allarme che riporta alla mente una necessità dell’Inter. PRIMO STOP – Dopo aver fatto assaporare all’Inter le sue potenzialità nelle tre amichevoli pre-stagionali, Taremi si ferma per un infortunio. Al nuovo parametro zero nerazzurro sono bastati pochi minuti nel rettangolo verde per dimostrare di essere la pedina in più in fase offensiva che a Simone Inzaghi sarebbe servita nella scorsa stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LAVORO – L’Inter, mentre continua a lavorare sui colpi di mercato sia in entrata che in uscita, lavora ad Appiano Gentile in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)

Abbiamo gettato le basi per fare una grande annata. Dopo l'amichevole contro la Pro Patria, che ha chiuso il ritiro della formazione nerazzurra in Valtellina, l'attaccante del Pisa Nicholas Bonfanti ha parlato ai microfoni di PuntoRadio raccontando le sue sensazioni di questi primi giorni di preparazione: "Queste due settimane solo sensazioni di positività. (Fcinternews.it)

Riprenderà questo pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club. Il debutto all’Arena trasmesso ‘live’ da DAZN in tutto il Mondo! (Pisa Sporting Club)

Il debutto all’Arena trasmesso ‘live’ da DAZN in tutto il Mondo!

Impegno valido per la quarta amichevole di questa pre-season 2024/25, in programma per venerdì 2 agosto alle 19:30, penultima prima dell'ultimo banco di prova contro il Chelsea. (Fcinternews.it)

Si è chiusa la fase di preparazione (nella foto del Pisa SC in copertina) al campionato di serie B 2024-2025. (SestaPorta.News Pisa)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)