Inter, pessime notizie per Inzaghi: sfumano due obiettivi di mercato

Inter, pessime notizie per Inzaghi: sfumano due obiettivi di mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Arrivano notizie poco favorevoli in casa Inter riguardanti due obiettivi di mercato che si allontanano. In casa Inter cresce l'attesa per l'inizio della prossima stagione che vedrà i nerazzurri difendere il titolo di campioni d'Italia. Gli uomini di Inzaghi, dopo la conquista della seconda stella, si presenteranno ai nastri (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L’Inter dà il via al mese di agosto, ovvero quello che porta all’inizio della nuova Serie A, con un promemoria per tutti i tifosi vicini e meno vicini a Monza. Il 7 agosto, infatti, la squadra di Simone Inzaghi affronterà l’Al-Ittihad di Benzema proprio all’U-Power Stadium. (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Pisa-Inter sarà visibile su Dazn, come già successo contro il Las Palmas e come accadrà anche per le altre due amichevoli del precampionato nerazzurro: contro l’Al Ittihad mercoledì 7 agosto e contro il Chelsea domenica 11 agosto. (Passione Inter)

Dove vedere Pisa-Inter, diretta tv e streaming del match

I nerazzurri, prima del via ufficiale della stagione, previsto per Lautaro Martinez e compagni per il 17 agosto con la gara contro il Genoa, valevole per la prima giornata di serie A, affronterà poi anche l'Al Ittihad (7 agosto) ed il Chelsea (11 agosto). (Today.it)

APPIANO GENTILE - Non manca quasi più nessuno all'appello. Con il rientro anticipato dei francesi Benjamin Pavard e Marcus Thuram, la rosa a disposizione di Simone Inzaghi è quasi completa. (Inter-News)

A meno di venti giorni dall’esordio in Serie A Mehdi Taremi si ferma. L’infortunio dell’iraniano può diventare un silenzioso campanello d’allarme che riporta alla mente una necessità dell’Inter. (Inter-News)