Il doppio super Man e il brutto infortunio di Scamacca

Il doppio super Man e il brutto infortunio di Scamacca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

La doppietta di Dennis Man, che si candida ad essere uno dei nomi nuovi da seguire nella prossima Serie A, ma anche purtroppo l’infortunio al ginocchio cui è rimasto vittima Gianluca Scamacca. Questi i principali temi raccontati dal 4-1 dei ducali ai danni della Dea nella sfida amichevole andata in scena alle ore 18. Una partita che è stata ricca anche di spunti tecnici: hanno aperto le danze nel primo tempo Man e Bonny, dopo il momentaneo 2-1 nerazzurro firmato da Lookman poco dopo la mezz’ora, nella ripresa il talento della nazionale rumena ha arrotondato il proprio bottino personale, firmando la doppietta del tris prima del definitivo centro del 4-1 siglato da Partipilo. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La doppietta di Dennis Man, che si candida ad essere uno dei nomi nuovi da seguire nella prossima Serie A, ma anche purtroppo l’infortunio al ginocchio cui è rimasto vittima Gianluca Scamacca. Questi i principali temi raccontati dal 4-1 dei ducali ai danni della Dea nella sfida amichevole andata in scena alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri passano subito in svantaggio con il gol di Dennis Man, a segno dopo 6 minuti e autore di una doppietta nel corso del match, a cui si aggiungono le reti di Bonny e Partipilo. Batosta in amichevole per l'Atalanta, uscita sconfitta 4-1 dallo stadio del Parma. (GianlucaDiMarzio.com)

Un infortunio la cui entità verrà valutato attraverso esami diagnostici approfonditi ma a questo punto è a forte rischio la sua possibilità di giocare tra dieci giorni la finale di Supercoppa Europea a Varsavia contro il Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)

L'Atalanta crolla in amichevole, il Parma vince 4-1. Preoccupa il ko di Scamacca

Il Parma rifila quattro reti all'Atalanta in amichevole. Infortunio per Scamacca, nerazzurri in apprensione (Tutto Cagliari)

Matteo Pifferi Redattore 4 agosto 2024 (modifica il 4 agosto 2024 | 20:46) Il centravanti nerazzurro si è girato male sull'articolazione sul lancio di Ruggeri uscendo dal campo con l'aiuto dei sanitari (fcinter1908)

Finisce con un rotondo 4-1 in favore del Parma l’amichevole in programma alle ore 18:00 tra formazioni di Serie A, che metteva i ducali contro l’Atalanta. Anche se a far più rumore di ogni altra cosa non è tanto il punteggio o quanto visto in campo per giocate o prestazioni (in fondo rimangono pur sempre amichevoli estive), quanto il problema fisico accusato da Gianluca Scamacca (L'Interista)