Reazione a Catena, Rai 1 stoppa Pino Insegno: perché salta la puntata

Reazione a Catena, Rai 1 stoppa Pino Insegno: perché salta la puntata

Reazione a Catena, Rai 1 stoppa Pino Insegno: perché salta la puntata Pino Insegno si prende una puntata di pausa. Reazione a Catena oggi salta per lasciare spazio agli ottavi di finale di Euro 2024: l’Italia sfida la Svizzera alle 18. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Cambio di programmazione per Rai 1. Oggi sabato 29 giugno 2024, infatti, Reazione a catena non andrà in onda. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre. In vista del weekend, Sabato 29 Giugno 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. (Digital-Sat News)

E’ naturalmente la rete ammiraglia della tv di Stato Raiuno a trasmettere in diretta alle 18 Svizzera-Italia, telecronaca di Alberto Rimedio affiancato da Antonio Di Gennaro al commento tecnico e con Tiziana Alla a bordo campo pronta anche a sentire le prime parole di mister Spalletti al fischio finale. (La Stampa)

Rai, salta Reazione a Catena: lo stop a Pino Insegno

Stop a Reazione a Catena e a Pino Insegno su Rai 1. Quando e perché l'appuntamento va in vacanza. (L'Architetto)

Una notizia che è stata diffusa poche ore fa e che interessa proprio il primo canale della RAI insieme ad uno dei conduttori più chiacchierati in questo periodo, Pino Insegno. Sembra che infatti i vertici abbiano deciso di muoversi verso un cambio di programmazione per Rai 1. (Abruzzo Cityrumors)