Rai, salta Reazione a Catena: lo stop a Pino Insegno

Rai, salta Reazione a Catena: lo stop a Pino Insegno

Colpo di scena per Pino Insegno, tra non molto non sarà più presente su Rai 1 con Reazione a catena. Ecco che cosa è successo. Una notizia che è stata diffusa poche ore fa e che interessa proprio il primo canale della RAI insieme ad uno dei conduttori più chiacchierati in questo periodo, Pino Insegno. Sembra che infatti i vertici abbiano deciso di muoversi verso un cambio di programmazione per Rai 1. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri media

Stop a Reazione a Catena e a Pino Insegno su Rai 1. Quando e perché l'appuntamento va in vacanza. (L'Architetto)

E’ naturalmente la rete ammiraglia della tv di Stato Raiuno a trasmettere in diretta alle 18 Svizzera-Italia, telecronaca di Alberto Rimedio affiancato da Antonio Di Gennaro al commento tecnico e con Tiziana Alla a bordo campo pronta anche a sentire le prime parole di mister Spalletti al fischio finale. (La Stampa)

Reazione a Catena, Rai 1 stoppa Pino Insegno: perché salta la puntata

Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. (Digital-Sat News)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Cambio di programmazione per Rai 1. Oggi sabato 29 giugno 2024, infatti, Reazione a catena non andrà in onda. (Libero Magazine)