Inter, senti Guler: "Il Real mi ha dato un piano e ci credo ancora"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Sport Mediaset SPORT

"Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. Certo che vorrei venisse a giocare da noi": Calhanoglu chiama, ma Arda Guler non risponde. Il gioiellino del Real Madrid e della Nazionale turca spazza via le voci di mercato a margine della vittoria della Nazionale di Vincenzo Montella contro l'Ungheria: "Futuro? Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovane attaccante turco ha fatto il punto sul suo presente e sul suo futuro, ricordando come il suo obiettivo sia quello di trionfare nel club spagnolo, dove però per il momento non ha assicurato il posto da titolare (Diretta)

"Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. Certo che vorrei venisse a giocare da noi. Dopotutto, tutti vogliono giocatori di qualità come lui. Non so come sia la sua situazione al Real Madrid e non voglio intromettermi, ma ovviamente penso che debba giocare di più, se lo merita. (Fantacalcio ®)

Arda Guler ha giurato di continuare a "lottare" nel Real Madrid: l'ala turca ha smentito le voci di un suo trasferimento lontano dal Bernabeu. Da canto suo, però, il talentino non sembra aver voglia di lasciare il Real Madrid. (Goal Italia)

Da tanto tempo ormai due nomi che vengono continuamente accostati al mercato in entrata dell’Inter sono due giovani trequartisti del Real Madrid, vale a dire Arda Guler e Nico Paz (quest’ultimo è di proprietà del Como ma gli spagnoli vantano una clausola di recompra e non vogliono perderne il controllo). (Passione Inter)

Siamo molto felici". Il gioiellino ex Fenerbahce, raggiunto dal quotidiano spagnolo direttamente a Budapest dove la Turchia ha battuto l'Ungheria, si è concentrato anche sugli obiettivi con il club:"Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione, e sarà emozionante. (Calciomercato.com)

Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo. Intervistato da SportMediaset dopo la vittoria con la sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha toccato diversi temi, tra cui il futuro del compagno Arda Guler, obiettivo dell'Inter: "L'ho già detto qualche giorno fa, vediamo cosa succederà, però il mio pensiero è per lui che vuole giocare di più. (fcinter1908)