Inter, senti Arda Guler: "Futuro? Il Real ha un piano per me, ci credo ancora"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. Certo che vorrei venisse a giocare da noi": Calhanoglu chiama, ma Arda Guler non risponde. Il gioiellino del Real Madrid e della Nazionale turca spazza via le voci di mercato a margine della vittoria della Nazionale di Vincenzo Montella contro l'Ungheria: "Futuro? Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Comincia così l'intervista di Marca con Arda Guler, calciatore turco della Nazionale allenata da Vincenzo Montella e del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Siamo molto felici". (Calciomercato.com)

Arda Guler: "Futuro? Il Real ha un piano per me, ci credo ancora" Ecco le sue parole: "Se ho dubbi sul tuo futuro e se rimarrò qui qui la prossima stagione? Amo i tifosi del Real Madrid e il loro sostegno significa molto per me. (Milan News)

"Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. Certo che vorrei venisse a giocare da noi": Calhanoglu chiama, ma Arda Guler non risponde. (Sport Mediaset)

In Turchia sono ancora preoccupati per la mancanza di minuti di Arda Güler al Real Madrid. E ieri il suo connazionale Hakan Calhanoglu lo ha invitato a raggiungerlo all'Inter per iniziare a giocare di più. (Diretta)

Calciomercato Milan, Guler dice tutto sul futuro: le sue parole non lasciano dubbi Sul futuro: "Madrid mi ha dato un piano e io ci credo ancora. (Pianeta Milan)

Da tanto tempo ormai due nomi che vengono continuamente accostati al mercato in entrata dell’Inter sono due giovani trequartisti del Real Madrid, vale a dire Arda Guler e Nico Paz (quest’ultimo è di proprietà del Como ma gli spagnoli vantano una clausola di recompra e non vogliono perderne il controllo). (Passione Inter)