Arda Güler non pensa all'Inter: "Sono sicuro che avrò successo al Real Madrid"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Diretta SPORT

Il giovane attaccante turco ha fatto il punto sul suo presente e sul suo futuro, ricordando come il suo obiettivo sia quello di trionfare nel club spagnolo, dove però per il momento non ha assicurato il posto da titolare In Turchia sono ancora preoccupati per la mancanza di minuti di Arda Güler al Real Madrid. E ieri il suo connazionale Hakan Calhanoglu lo ha invitato a raggiungerlo all'Inter per iniziare a giocare di più. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Arda Guler spazza via le voci di mercato circolate sul suo conto nelle ultime ore, alimentate dai media dopo le parole del suo connazionale Hakan Calhanoglu che non ha nascosto che gli piacerebbe averlo come compagno anche all'Inter. (Fcinternews.it)

"Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. (Sport Mediaset)

Sulle colonne di Tuttosport oggi viene riportato il fatto che questo affare si è messo in salita per i nerazzurri perché il turco nato nel 2005 pare intenzionato a restare nella capitale spagnola per giocarsi le sue carte anche l’anno prossimo mentre per l’argentino classe 2004 il Como insiste per trattenerlo anche nel nuovo campionato di Serie A. (Passione Inter)

In caso di ritorno alla base, infatti, c'è il grosso rischio che Nico Paz faccia la stessa fine del fantasista turco, chiuso dalle tante stelle a disposizione di Carlo Ancelotti. Nico Paz si allontana forse per sempre dall'Inter che continua il suo pressing per Arda Guler. (Sport Mediaset)

Comincia così l'intervista di Marca con Arda Guler, calciatore turco della Nazionale allenata da Vincenzo Montella e del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Siamo molto felici". (Calciomercato.com)

Arda Guler , fantasista del Real Madrid accostato recentemente anche al Milan, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'Marca', nella sua edizione online, soffermandosi anche sul proprio futuro. (Pianeta Milan)