Arda Guler: Hakan Calhanoglu manda un messaggio all’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sportal SPORT

Hakan Calhanoglu esprime il suo affetto per Arda Guler e spera in un trasferimento all'Inter per il talento turco. Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Ungheria in Nations League, Hakan Calhanoglu, capitano della Turchia, ha parlato di Arda Guler, giovane stella del Real Madrid, e suo compagno di nazionale. “Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno – ha ammesso il centrocampista turco -. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

In Turchia sono ancora preoccupati per la mancanza di minuti di Arda Güler al Real Madrid. E ieri il suo connazionale Hakan Calhanoglu lo ha invitato a raggiungerlo all'Inter per iniziare a giocare di più. (Diretta)

Arda Guler spazza via le voci di mercato circolate sul suo conto nelle ultime ore, alimentate dai media dopo le parole del suo connazionale Hakan Calhanoglu che non ha nascosto che gli piacerebbe averlo come compagno anche all'Inter. (Fcinternews.it)

Arda Guler , fantasista del Real Madrid accostato recentemente anche al Milan, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'Marca', nella sua edizione online, soffermandosi anche sul proprio futuro. (Pianeta Milan)

Il gioiellino ex Fenerbahce, raggiunto dal quotidiano spagnolo direttamente a Budapest dove la Turchia ha battuto l'Ungheria, si è concentrato anche sugli obiettivi con il club:"Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione, e sarà emozionante. (Calciomercato.com)

S". Parole di Arda Guler, intervistato dasubito dopo Ungheria-Turchia (0-3) di UEFA Nations League 2024-25 . Partita in cui peraltro il gioiello classe 2005 ha realizzato il gol del provvisorio 2-0, con un piattone sinistro da applausi. (Eurosport IT)

D: Ora si torna a Madrid. Quali sono i tuoi obiettivi, individuali e di squadra, per il finale di stagione?R: Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione e sarà emozionante. (fcinter1908)